PLAYA GUAYACAN - MARGARITA





  A circa 15 minuti di auto da Playa Manzanillo, continuando il percorso lungo la costa a nord dell'isola di Margarita, troviamo un'altra splendida spiaggia, anch'essa rinchiusa in una piccola insenatura rocciosa: la meravigliosa Playa Guayacan.
Quello che ci colpisce prima di arrivare a Guayacan è lo spettacolare panorama disegnato dalle piccole baie rocciose di questa parte dell'isola, visibile da un promontorio che costeggia la strada.
La vista è eccezionale, il mare cambia colore a seconda della profondità e della distanza dalla costa, arrivando fino a mescolarsi al colore del cielo sulla linea dell'orizzonte!
Giungiamo alla playa,...seminascosta devo dire..., e quando arriviamo dico: "questa è la nostra spiaggetta privata!"
Giusto poche barchette di pescatori sulla parte destra della baia, un piccolo tratto di sabbia molto chiara ed il mare "dipinto" di blu costituiscono la preziosa Playa Guayacan.
A farci compagnia il tronco di un  albero, accompagnato dalle onde sulla spiaggia in momenti di alta marea, che ci ispira per qualche foto particolare e deliziosa!
Sulla piccola area appena sovrastante la spiaggia, dove troviamo anche lo spazio per parcheggiare l'auto, ci sono un paio di piccoli chioschetti dove poter bere qualcosa di fresco...indispensabile col caldo ed il sole di queste parti!
Consigliamo questa piccola porzione di caraibi a chiunque...chiunque venga a visitare Margarita, ma più in generale chiunque, come noi di Caraibi Que Gusto, abbia una smisurata passione per il mare!!!

Questo e ancora molto più @ Caraibi...Que Gusto!

per info o preventivo scrivici a : caraibiquegusto@gmail.com

Hasta la Vista!!!

Nessun commento:

Posta un commento