PLAYA EL AGUA - MARGARITA



"Playa el Agua" è uno dei litorali margaritegni più apprezzati turisticamente.
Subito dopo "Playa Parguito" si arriva sul lungomare che costeggia "el Agua" fino alla punta più a nord dell'isola di Margarita.
La spiaggia è divisa in 3 parti:  la parte più a sud prettamente occupata dai residenti dell'isola ed in genere la più economica; la parte centrale più confortevole e fatta su misura soprattutto per famiglie; la parte a nord più commerciale, prevalentemente in relazione al divertimento, tra locali ed eventi organizzati sulla spiaggia.
"Playa el Agua" è quindi una spiaggia lunga e spaziosa, ottima per trascorrere una giornata su di un lettino, sotto una bella palma, sorseggiando qualcosa di fresco e sfizioso.
E' la classica spiaggia caraibica, con file di palme da un lato che sembrano accarezzare la sabbia sottostante, ed il mare tranquillo ed ideale per fare dei bagni.
Caratteristico e che dona un tocco artististico alla spiaggia è un isolotto roccioso che dista a non più di 100 metri dalla riva...da cartolina!!!

 
Percorrendo il lungomare, come anche in tutta l'isola, ma più in generale in qualsiasi luogo turistico nel mondo,  si trova sempre qualche venditore ambulante che cerca di venderti  degli oggetti od addirittura delle escursioni, ovviamente a prezzi "per turisti", ma l'insistenza termina con un semplice "NO".
"Playa el Agua" è da noi consigliata per la permanenza a Margarita e troviamo nell'hotel "AGUA DORADA" un partner eccelente , molto tranquillo, esclusivo ed elegante allo stesso tempo, con spaziosa piscina,spiaggetta privata ed un ristorantino sovrastante la spiaggia stessa incantevole nella sua struttura e per la vista meravigliosa che offre.

Questo e molto più @ Caraibi...Que Gusto!
Scrivici per maggiori informazioni a:  caraibiquegusto@gmail.com

Hasta la Vista!!!



Nessun commento:

Posta un commento